News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1136 del 10/10/2003

"intraprendere a modena" \ 3 – gli aspiranti imprenditori
quattro laureati per un laboratorio "radioattivo"

Un laboratorio all’avanguardia per la misurazione e la certificazione della radioattività negli ambienti e nei materiali edilizi. E’ il progetto vincente della categoria aspiranti imprenditori che può trovare applicazione in diversi settori economici interessati alla radioattività dei materiali, come le ceramiche e i produttori di laterizi.

Il gruppo, che ha come sede Nonantola, è composto da quattro laureati in diverse discipline. Massimo Esposito, 31 anni, è ingegnere nucleare e ha maturato esperienza nel campo della radioattività in Francia e all’Enea. Dal 2000 lavora come consulente in materia di radioattività ed è titolare di un assegno di ricerca presso il Dipartimento di Fisica dell’Università di Salerno. Flaminio Massetti, 27 anni, è chimico industriale e lavora a tempo determinato presso l’Enea.

Davide Aggio, 31 anni, si è laureato in economia aziendale e ha esperienze come revisore dei conti, inventore e ha brevettato l’euro-convertitore a forma di metro.

Doriana Esposito, 30 anni, è laureata in Giurisprudenza, e ha esperienza in materia contrattualistica e normativa come collaboratrice di uno studio notarile. Dal 2001 assiste Massimo Esposito nella formalizzazione di accordi con la clientela, sia Impresa che Pubblica amministrazione.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/10/2003
Numero
1136
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 10 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005