News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1110 del 06/10/2003

"intraprendere a modena" \ 2 - "la creazione d’impresa"
berselli ne parla con piol, bianchi, stefani e campagnoli

La premiazione si svolge nell’aula magna ovest della facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia (via Berengario 51 a Modena) venerdì 10 ottobre a partire dalle 15. Alle 15,30 è in programma un dibattito su "Creazione d’impresa e strumenti a favore dell’innovazione". All’incontro, condotto dal giornalista e scrittore Edmondo Berselli, partecipano Elserino Piol, "guru" del venture capital italiano; Patrizio Bianchi, preside della facoltà di Economia dell’Università di Ferrara; Franco Stefani, presidente di System Group spa; Duccio Campagnoli, assessore regionale alle Attività Produttive.

La cerimonia di premiazione si svolge alle 17. Sarà una giuria di affermati imprenditori, nominata dalla Camera di commercio, a scegliere i quattro vincitori del concordo "Intraprendere a Modena" dopo che il Comitato di valutazione organizzato da ProMO ha selezionato la rosa delle venti proposte più interessanti.

Il Comitato di valutazione è composto da: Giovanni Barozzi, Preside della Facoltà di Ingegneria; Maria Vittoria Breviglieri, consulente della Provincia di Modena; Antonio Cherchi, dottore commercialista; Andrea Landi, Preside della facoltà di Economia; Paolo Onesti, direttore di Democenter, Antonio Rossi, direttore del Consorzio ex-Sipe; Giovanni Solinas, professore associato della facoltà di Economia; Alessandro Vaccari, rappresentante dei Consorzi Fidi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
6/10/2003
Numero
1110
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 6 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005