News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 430 del 03/05/2003

lunedì 5 maggio convegno sui servizi alle imprese \ 2
giornata dell’economia proclamata da unioncamere

Sarà l’assessore provinciale agli Interventi economici Morena Diazzi ad aprire, lunedì 5 maggio, alle 14,45, alla Camera di commercio di Modena (sala dei Centocinquanta, in via Ganaceto 134) il convegno dedicato ai "Servizi alle imprese". Partecipano, tra gli altri, Luigi Golzio (facoltà di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia), Uber Fontanesi (direttore generale settore Attività produttive della Regione) e Pietro Balugani (presidente del Comitato unitario professioni). Le conclusioni sono affidate al presidente della Camera di commercio Alberto Mantovani.

Il convegno, che è l’occasione per la presentazione di uno studio realizzato da Provincia e Camera di commercio, si inserisce nell’ambito delle iniziative che le Camere di commercio italiane hanno organizzato in occasione della prima giornata dell’economia proclamata per il 5 maggio da Unioncamere nazionale. L’obiettivo è sottolineare il ruolo delle Camere nella diffusione dell’informazione statistica di carattere economico relativa al territorio.

 

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire l’iniziativa. Possono essere realizzate immagini e interviste televisive e radiofoniche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/5/2003
Numero
430
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 3 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005