News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 401 del 24/04/2003

economia, la rete degli sportelli unici è "on line"
e lunedì’ 28 aprile si presenta alla fiera di modena

Seguire la pratica della propria azienda in tutto il suo percorso, tra permessi e autorizzazioni da ottenere da diversi soggetti, senza muoversi dall’ufficio. E’ una delle opportunità offerte dal sito web Sportello imprese Modena (www.sportelloimpresemodena.it) che, promosso dalla Provincia e attivo da qualche mese, rappresenta un vero e proprio portale della rete degli sportelli unici comunali che oggi sono il punto di riferimento delle aziende per tutto quello che riguarda le pratiche relative alla realizzazione, all’ampliamento, alla cessazione, alla riattivazione, alla localizzazione di impianti produttivi.

L’iniziativa viene presentata lunedì 28 aprile, alle ore 18, nel punto multimediale dell’area e-commerce e Internet della 65ª Fiera di Modena. L’incontro verrà riproposto mercoledì 30 aprile alle 21.

L’accesso alle informazioni relative alla propria pratica, così come le tante novità introdotte nel rapporto tra i diversi soggetti pubblici che fanno parte della rete, è reso possibile dall’adozione di un unico applicativo informatico a livello provinciale in modo da potere scambiare informazioni tra un ente e l’altro, disporre di un archivio comune e accessibile anche alle imprese, dotarsi di strumenti condivisi di monitoraggio delle pratiche.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/4/2003
Numero
401
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 24 aprile 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005