News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1453 del 23/12/2003

vignola, sono disponibili due posti a tempo determinato
lunedì 29 dicembre l’asta presso il centro per l’impiego

Sono due i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 29 dicembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola, oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

L’istituto comprensivo di Guiglia, per la sede di Roccamalatina, assume un bidello che prenderà servizio a partire dal 7 gennaio prossimo: la durata dell’impiego è legata al rientro in servizio del titolare del posto.

L’Unione dei Comuni dei Castelli assume, dal 7 gennaio al 5 giugno, un aiuto cuoco che lavorerà presso la sede di Spilanberto.

Il Comune di Castelnuovo assume, per 6mesi a partire dal 2 gennaio 2004, un giardiniere: richiesto il possesso della patente di guida categoria B.

Nell’orario compreso tra le 8,45 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento (e, se posseduta, anche della dichiarazione Ise), per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\771.265.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/12/2003
Numero
1453
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 23 dicembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005