News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1314 del 15/11/2003

modena, sono disponibili 14, uno a tempo indeterminato
martedì 18 novembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono quattordici i posti di lavoro, di cui uno a tempo indeterminato, che martedì 18 novembre verranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.

Un impiegato sarà assunto a tempo indeterminato (dopo selezione con prove pratiche attinenti alla figura professionale) presso il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Modena: richiesta conoscenza dell’utilizzo del computer, orario di lavoro settimanale è di 36 ore.

L’azienda ospedaliera Policlinico di Modena assume, per un periodo di quattro mesi, 10 ausiliari socio sanitari: è richiesta apposita qualifica professionale.

Un bidello – che lavorerà dall’19 novembre al 20 dicembre – è richiesto presso il liceo scientifico Wiligelmo di Modena. Un bidello, in sostituzione di personale assente, è richiesto dalla scuola media "A. Volta" di Bomporto.

Lavorerà fino al 30 novembre l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Castelfranco: richiesto libretto sanitario aggiornato.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 16, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
15/11/2003
Numero
1314
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 15 novembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005