News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1226 del 25/10/2003

lavoro, a pavullo sette posti per gli impianti di sci
martedì 28 ottobre l’asta al centro per l’impiego

Sette posti a tempo determinato negli impianti di risalita delle Polle nel comune di Riolunato. Sono questi i posti di lavoro che martedì 28 ottobre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di Riolunato, in vista della prossima stagione sciistica alle Polle, cerca quattro addetti macchinisti (conducenti di impianti) e tre agenti pedanisti per gli impianti di sci. Il lavoro inizia il 12 dicembre e dura tre mesi.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni tel. 0536\20240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/10/2003
Numero
1226
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 25 ottobre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005