News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 677 del 28/06/2003

pavullo, sono disponibili tre posti a tempo determinato
lunedì 30 giugno asta presso il centro per l’impiego

Sono te i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 30 giugno saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di Fanano assume, per due mesi, un netturbino per i servizi ecologici locali.

Per un periodo di tre mesi, un autista in possesso della patente di guida categoria C è richiesto dal Comune di Fiumalbo. Sempre in questo Comune è richiesto un manovale che resterà in servizio per due mesi.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
28/6/2003
Numero
677
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 28 giugno 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005