News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Turismo

Comunicato stampa N° 1122 del 14/10/2002

l’appennino punta su circoli, scuole e gruppi sportivi
incontri in tutta italia, martedì 15 ottobre ad ancona

Le stazioni sciistiche del Cimone puntano anche sul turismo organizzato di scuole, circoli dopolavoristici e gruppi organizzati. Per cercare nuovi turisti in questo segmento di mercato l’Unione Appennino e verde, l’ente di promozione composto da enti locali e società d’area, ha realizzato un tour di incontri in tutta Italia che si concluderà martedì 15 ottobre a Ancona.

Si tratta di serate promozionali alle quali gli operatori di tutta la regione presentano i pacchetti turistici invernali ed estivi in montagna, con uno spazio particolare per le stazioni sciistiche del Cimone, le più importanti di tutto l’Appennino, e dello sci di fondo a Frassinoro.

"Abbiamo riscontrato un grande interesse – afferma Mario Lugli, assessore provinciale al Turismo e presidente dell’Unione – per la qualità dei servizi che la montagna modenese può offrire. Un segnale positivo che arriva da un segmento di mercato in crescita e al quale puntiamo".

Le precedenti serate si sono svolte, nelle scorse settimane, nelle principali località italiane tra cui Roma, Milano, Perugina, Verona, Brescia e Padova.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
14/10/2002
Numero
1122
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 14 ottobre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005