News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Turismo

Comunicato stampa N° 849 del 02/08/2002

"animoweb", giuria popolare di internauti sta votando
già 300 voti su filmati e game per promuovere l’appennino

Sono oltre 300 gli internauti che hanno espresso il proprio voto on line al concorso "Animoweb" dedicato alle creazioni interattive per la promozione turistica dell’Appennino modenese. Fino al 29 agosto, entrando nel sito del concorso (www.animoweb.it), chiunque può visionare i filmati presentati, cliccando sul nome dell’autore, ed esprimere le proprie preferenze. Il premio del pubblico, di 100 euro, verrà attribuito al filmato che otterrà il maggior consenso dei voti espressi on line.

Il premio ufficiale assegnato da una giuria di esperti - presieduta da Carlo Massarini, presentatore di Mediamente, il programma Rai dedicato alla rete - ammonta a 1500 euro per ciascuna delle due sezione. La premiazione si svolgerà a Sestola con una iniziativa pubblica.

I lavori sono raccolti in due sezioni: una dedicata a "intro" animate dedicate al turismo in montagna (l’opera vincitrice sarà utilizzata come nuova home page del sito www.appenninomodenese.net), l’altra ai videogames e alle applicazioni altamente interattive dedicate al turismo su tutto il territorio provinciale.

Al bando di concorso - promosso dalla Provincia di Modena in collaborazione con i Comuni della montagna che aderiscono al sistema informativo turistico regionale - hanno risposto ottanta creativi da tutto il mondo e una significativa rappresentanza modenese.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/8/2002
Numero
849
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 2 agosto 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005